MACCHINE LASER MARCATURA

Utilizzate per la tracciabilità di vari componenti industriali, per targhette di ogni genere e per moltri altri tipi di lavorazioni.

Eseguono la marcatura tramite un generatore laser su vari materiali:
Acciaio inox, Alluminio Rame, Vari tipi di plastica, Black foil (tipologia di carta plastificata nera che incisa da come risultato l’effetto bianco.)

Esclusiva in tutta Italia per: SL-FS 20 Watt, SL-FS 30 Watt e SL-FS 50 Watt.

Macchine per marcatura laser con copetura di protezione completamente chiusa 30W 50W 60W 100W, progettata per clienti europei e statunitesti. Protezione completa, molto sicura per l’operatore in tutta la gamma di applicazioni, principalmente per tutti i tipi di metallo e la maggior parte delle plastiche.

R

APPLICAZIONI

Particolarmente adatto per utensili hardware, coltelli da cucina, prodotti per guarnizioni in plastica, gioielli, idraulica e marcatura di altri prodotti.

b

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Design dello scudo di protezione avanzato. Design chiuso, design intero per la protezione dei lavoratori. Armadio altamente  sigillato ma con un buon effetto di raffreddamento, può essere utilizzato in qualsiasi ambiente. Focus laser regolabile.

CARATTERISTICHE MACCHINA

Design all-in-one di armadio elettrico e tavolo da lavoro, PC industriale e software inclusi. Ampio spazio tra il piano di sollevamento e il piano di lavoro, in particolare per la marcatura di pezzi di piccole dimensioni. Raggio laser di uscita più piccolo, linea di marcatura fine. marcatura adatta di alta precisione. All’interno della macchina sufficiente area di stoccaggio prodotti.

PROFESSIONALITÀ

QUALITÀ

AFFIDABILITÀ

SEDE OPERATIVA

Indirizzo:
21047 Saronno (VA)
Via E.H. Grieg, 90

Telefono: +39 02 9659360

Fax: +39 02 96459732
E-mail: info@gimaf.it

RESPONSABILE PROVINCIA DI CUNEO

Indirizzo:
12030 Lagnasco (CN)
Strada Manta, 9 

Telefono: +39 335 8347279
E-mail: lagnasco@gimaf.it