SALDATRICI MIG/MAG

LINEA ARTSEN II PM

La linea ARTSEN II PM permette di effettuare lavori precisi e di alta qualità su Acciaio al carbonio, Acciaio INOX, Alluminio con DC, DC pulsato e doppio pulsato. Interfaccia pratico e di facile utilizzo, permette di controllare/modificare i parametri anche durante la saldatura. Controllo digitale snello e veloce consente di effettuare saldature precise ed affidabili, con la possibilità di salvare le lavorazioni ed i relativi parametri. Sull’alluminio dà il meglio di sé. Possibilità di aggiornamenti per effettuare saldature su ulteriori metalli, tra cui Acciaio Q690, Bronzo (silicio e alluminio). Possibile collegare torcia Push-pull e alimentazione filo intermedio fino ad oltre 50 mt.

ARTSEN II PM 400 AD

ARTSEN II PM 500 AD

ARTSEN II PM 500 AS

LINEA ARTSEN II CM

La linea ARTSEN II CM permette di effettuare lavori precisi e di alta qualità su Acciaio al carbonio, DC pulsato e doppio pulsato. Interfaccia pratica e di facile utilizzo, permette di controllare/modificare i parametri anche durante la saldatura. Controllo digitale snello e veloce consente di effettuare saldature precise ed affidabili, con la possibilità di salvare le lavorazioni ed i relativi parametri. Possibile collegare torcia Push-pull e alimentazione filo intermedio fino ad oltre 50 mt.

ARTSEN II CM 400

ARTSEN II CM 500

LINEA ARTSEN PRO

La linea Artsen Pro è stata sviluppata sulla base della serie Artsen Plus per rispondere alle esigenze di saldatura ad alta efficienza, in particolare per lastre spesse. Artsen Pro utilizza la tecnologia inverter con frequenza fino a 100 kHz per un controllo preciso e flessibilità con diverse caratteristiche di saldatura. Offre processi di saldatura avanzati come LSA e Thunder Fusion, adatti all’Acciaio al Carbonio, Acciaio INOX e Alluminio. Dotato di Constant Fusion per regolare automaticamente la velocità di alimentazione del filo. Supporta il lavoro con più robot industriali attraverso diversi protocolli. Garantisce un’alta resistenza alle interferenze, particolarmente utile per l’automazione della saldatura con più torce. Include una porta USB per gli aggiornamenti e offre una gamma di alimentatori di filo per soddisfare diverse applicazioni e budget.

ARTSEN PRO 400 Q

ARTSEN PRO 500 Q

LINEA ARTSEN PLUS

Artsen Plus 500 Q R è una versione avanzata della robusta serie Artsen, con frequenza inverter di 100 kHz, controllo preciso e velocità elevata. Dotato di motore a ingranaggi ad alto rendimento, offre avvio, frenata e ritiro in millisecondi. La piattaforma hardware stabile si combina con un software aperto per adattarsi a diverse condizioni di saldatura. Supporta molteplici processi di saldatura, consentendo la transizione tra di essi e l’aggiornamento attraverso una porta USB. Inoltre, può collaborare con vari robot industriali tramite diversi protocolli.

ARTSEN PLUS 500 Q R

LINEA DEX

La linea DEX DM/PM consente di effettuare lavorazioni a cicli elevati. Linee sinergiche per Acciaio al Carbonio con CO2,Acciaio INOX per la riduzione degli spruzzi e Pulsato per l’Alluminio. Erogazione del filo rapida e senza intoppi, sino a 28 m/min. Saldatura MM con accensione dell’arco rapida e veloce, il che permette di ottenere risultati molto soddisfacenti e nitidi durante tutto il processo. Ottima penetrazione, maggior profondità e, a seconda della corrente, spruzzi notevolmente limitati. Saldatura Spot Weldins di semplice impostazione e utilizzo. Possibile collegare torcia Push-pull e alimentazione filo intermedio fino ad oltre 50 mt.

SALDATRICI MIG/MAG

FABRICATOR EM 401i/501i

I prodotti della linea Fabricator sono generatori per impieghi gravosi controllati da inverter per saldatura MIG/MAG e MMA (Stick).
Costruiti per resistere a un uso intenso, rappresentano una soluzione perfetta per le applicazioni industriali. Ideali per le industrie pesanti che utilizzano fili pieni e animati unitamente al trainafilo Fabricator Feed.

RUSTLER MIG COMPACT EM 203c

Con Rustler è possibile saldare i materiali base più comuni attraverso programmi ad arco ottimizzati per acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, alluminio, fili animati e brasatura. Il trascinamento del filo avviene in modo fluido per mezzo di un meccanismo robusto e affidabile.

ARISTO MIG 5000i/U5000i

Affidabile, con inizio e fine saldatura dolci e graduali, è dotata di avanzate funzioni hot start e riempimento cratere. Sistema di comunicazione uomo-macchina particolarmente efficiente grazie ai facili pannelli U6 o Aristo U82.
Ampia gamma di linee sinergiche preimpostate, adatte ad ogni tipo di materiale e combinazione gas.

ULTERIORI MODELLI DISPONIBILI!

QUALITÀ

Permette di raggiungere il miglior risultato risparmiando ulteriori lavorazioni

VELOCITÀ

Processo più rapido e veloce rispetto a qualsiasi altra lavorazione più tradizionale

CONVENIENZA

Non necessita di nessun materiale di consumo

FACILITÀ D'USO

Facile da utilizzare, non sono necessari lunghi periodi di training per gli operatori

ECO

Più rispetto verso l’ambiente

PRECISIONE

Lavorazione accurata che permette ottimi risultati.